Emergenza COVID-19

Considerando la difficile situazione relativa alla diffusione del Covid-19 (Coronavirus), vogliamo innanzitutto confermarvi che l'azienda LubeTeam Hydraulic Srl è aperta e operativa.

Pur rispettando le restrizioni emanate con i recenti Decreti Legge, la nostra rete commerciale è attiva  per garantirvi sia risposte, sia la consegna della merce come pianificato.
La continuità distributiva è pertanto assicurata.

Ci stiamo muovendo anche in modo diretto per integrare misure preventive atte a garantire la sicurezza dei nostri lavoratori e, di conseguenza, anche la vostra.
Ad oggi, ci teniamo quindi a rassicurare tutti i nostri clienti del normale proseguimento delle attività lavorative, confermando altresì che, in caso di cambiamenti rilevanti,
saremo i primi ad informarvi.

Pertando; nel rispetto del Decreto Legge del 08/03/2020, per ridurre gli spostamenti all’interno delle zone interdette, chiediamo di limitare l’accesso al banco della nostra Sede alle sole emergenze lavorative al fine di ridurre l’eventuale rischio di contagio. 

Per ridurre al minimo la presenza in azienda e il contatto con altre persone, ricordiamo che è possibile utilizzare gli strumenti digitali a disposizione, quali: mail, telefono, videochiamate, immagini, e di anticipare le R.d.O e ordini a mezzo e-mail.

Vi preghiamo di recarVi presso il nostro magazzino solo per il ritiro del materiale pronta consegna oppure di utilizzare il corriere espresso.

La nostra Sede è sempre operativa, seppur con precauzioni di distanza tra operatori e continue disinfezione.

Vi preghiamo di rispettare le indicazioni e precauzioni del Ministero della Salute, nel rispetto della salute di tutti.

LubeTeam Hydraulic Srl

Approfitta subito di quest'offerta!

Emergenza COVID-19

Compila il form in basso, oppure chiamaci allo +39 0823 950994

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com